L'atelier

Arte e moda si incontrano a Modena

L'Atelier 100 Finestre di Modena si occupa di confezionare abbigliamento su misura di alta qualità partendo dalle idee della stilista Ana Maria Ghetea, che lavora ad ogni capo dal momento del primo disegno fino al completamento dell'abito. Ana Maria stilista di moda uomo, donna e bambino, unisce arte e moda nei suoi lavori: partendo dai suoi stessi quadri, attraverso i quali racconta se stessa e la sua vita, la stilista crea gli abiti per l'atelier. Un'esperienza unica di viaggio tra il sogno e la realtà, in cui il quadro è il mondo del sogno, e la moda quello della realtà, con cui possiamo interagire e giocare.

Personalizza i tuoi capi

La stilista è a tua completa disposizione per aiutarti a trovare o realizzare l'abito dei tuoi sogni. Puoi decidere se affidarti completamente alla sua esperienza e scegliere tra i modelli che lei ti proporrà sulla base delle tue esigenze, oppure potrai richiedere la realizzazione di un capo da te scelto.

Ti aspettiamo con un mondo di abiti e creazioni moda di altissima qualità. Chiamaci al 393 8875969 per qualsiasi informazione

Share by: